10 Dicembre 2019 | Categoria: Figli

Vacanze all’Estero di un genitore

Community
Buongiorno, in caso di ex conviventi con 2 figli di 7 e 5 anni, con i figli in affido condiviso senza parere del tribunale. Può il padre partire per una vacanza all’estero senza darne comunicazione? A sua detta va in un luogo irraggiungibile. I figli sarebbero residenti presso di lui benché di fatto siano sempre con la mamma che si occupa di ogni aspetto della loro vita benché invalida civile al 100%
12 Dic 2019, 15:07
Team Slidinglife

Ciao giulia, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.
20 Dic 2019, 08:44
Team Slidinglife
Buongiorno Giulia, se parte con i bambini ha bisogno del tuo consenso. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Ho divorziato a Bulgaria a dicembre, il tribunale bulgaro a stabilito un mantenimento per la figlia ...

Team Slidinglife

Salve Lina, la legge stabilisce che il dovere del genitore di mantenere i figli non viene meno con il raggiungimento della maggio...

Salve mio figlio di 12 anni da dopo il divorzio e trasferimento in un altra città ha difficoltà sc...

Team Slidinglife

Ciao Rosanna, nella sezione del nostro sito http://www.slidinglife.com/professionals potrai trovare sicuramente un professionista ...

a fatto fare una denuncia a mia figlia dichiarando il falso , una figlia che sta studiando per diven...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati