21 Novembre 2019 | Categoria: Figli

Vacanze natalizie

Community
Salve. Arriva la vacanza di Natale, I bambinistanjo con me dal 23 al 30 poi con il padre fino al 6 gennaio. Vorrei portare i miei figli a Londra 5 gg, e chiedergli o informarlo delle mie intenzioni, mi ha detto di no. Perché lui non vuol fare natale, senza i figli. Preciso che gli ho chiesto da più di tre settimane quale settimana vuole e può prendere i Bambini. E poi a Londra i bimbi, vogliono andare molto entusiasti. Ho mia sorella lì e i loro cuginetti. Il punto è :mi può impedire di farmi un 5 gg con i miei bambini?? Lui li porterà poi in settimana bianca.
22 Nov 2019, 11:39
Team Slidinglife
buongiorno, le consigliamo di leggere questo articolo sull'argomento https://bit.ly/2qrQSf1. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione. Buona giornata

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Ciao sono divorziata con 2 figli. Mia figlia 15 enne in terapia da anni per autolesionismo. Poi ho u...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Mi sono sposata molto giovane non avendo una famiglia alle spalle. Mio marito, più grande di undic...

Community

Immagino come tu possa sentirti.. il plagio permette agli adulti di far valere la propria " superiorità" e si esprime molto bene ...

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati