03 Ottobre 2019 | Categoria: Legale

Viaggio all'estero e nuova moglie

Community
Buongiorno,
sono divorziata da quasi un anno e ho due figlie di 5 e 6 anni. Il mio ex marito vive all'estero, precisamente negli Stati Uniti e si è recentemente risposato in USA con una ragazza rumena/americana. Per le vacanze di Natale lui vorrebbe portare le bimbe in USA e fin quì tutto ok, poi però mi ha comunicato che sarà la nuova moglie ad accompagnare le bimbe dall'Italia agli Stati Uniti. Io questa ragazza l'ho vista una mezza volta e da quello che so non parla neanche italiano.. ma come posso affidare le mie figlie che sono così piccole ad una persona che non conosco e che non parla la nostra lingua? Un conto se fosse il padre ad accompagnarle non avrei alcun problema ma così no, mi rifiuto? Sono esagerata?
10 Ott 2019, 14:26
Community
Io non lo farei nianche morto!!!
Visto che vuole ciò fagli pagare
L accompagnatore di volo e un servizio che ke compagnie aree di bandiera offrono!!
Non dimenticare l aspetto legale delle frontiere e responsabilità.
Costi delle traduzionep per le autorizzazioni certificate........
12 Ott 2019, 12:27
Community
Non sei esagerata. Capisco benissimo

Argomenti correlati

Categoria: Legale

buona sera, sono convivente da 19 anni con una bimba di 7 e ora ho deciso che e' finita! lui non vuo...

Salve, sarebbe opportuno rivolgersi ad un legale.

Ho 70 anni,sono separata da 9.Il mio ex marito ha chiesto il divorzio io non lo ostacolerò e a brev...

Pedagogista

Buonasera, l'assegno di mantenimento può essere decurtato se ci sono dei requisiti. Da quello che leggo non li vedo. In ogni caso...

Buongiorno, volevo sapere se è possibile chiedere l affidamento della casa coniugale dopo 7 anni di...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, per approfondire il tema sull’assegnazione della casa le consigliamo di leggere questo articolo https://tinyur...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati