Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

71 risultati
Categoria: Figli

-Salve, separata di fatto dal 04/2013 solo nel 2015 senteza x vivere separati. Ad oggi non siamo anc...

Assistente Sociale Privato

Salve mi chiedo sempre come è possibile basare provvedimenti su PAS quando sappiamo che non è una teoria scientifica! Inoltre il...

54

Ciao mi sono separata dal 12/2013 E da quella data il padre di miei figli non da il mantenimento apa...

Avvocato

Gentilissima Signora la separazione costituisce titolo per richiedere il pagamento del mantenimento ai figli ed a Lei se previsto ...

Salve mio figlio di 12 anni da dopo il divorzio e trasferimento in un altra città ha difficoltà sc...

Team Slidinglife

Ciao Rosanna, nella sezione del nostro sito http://www.slidinglife.com/professionals potrai trovare sicuramente un professionista ...

Il mio ex ha una nuova compagna di cui non mi ha parlato direttamente e che ha presentato a nostro f...

Team Slidinglife

Ciao Annalaura, quando entra una nuova persona nella “vita familiare” è sempre un momento delicato per sé e per i figli. Ha...

Categoria: Relazionale

Ho paura , non riesco ad uscire da questa fase di abbandono , piango sempre , il lavoro è molto dif...

Community

Ciao Lina non so davvero come spiegarti quanto ti sono vicino in questo momento. Per quanto possa esserti utile...io sono qui. L...

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi

Ciao a tutti..ho 3 figli e un matrimonio che è fallito ormai da 4 anni... anche se siamo sposati da...

Team Slidinglife

Salve Anais, anche se la situazione sembra ormai disperata, non abbatterti. Sei davvero sicura di averle provate tutte? Hai mai...

Categoria: Legale

Sicuramente vi sembrerò ingenua, ma ancora non capisco perché dopo aver amato tanto si debba assis...

Avvocato

Buongiorno, Leggevo Sua situazione e le risposte possono essere diverse...Oggi con la separazione, il Vs vincolo matrimoniale no...

Sono stato 3 anni in convivenza, poi, dato che mia moglie ci teneva, ci siamo sposati (ho pagato io ...

Community

Ciao Wall per quanto possa esserti utile, ti sono molto vicino. Mi sembra di capire che da quello che hai scritto lei si sia comp...

Crea un account utente

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un account professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Non sei un professionista? Registrati come utente

Effettua il login

Non hai un account? Registrati