Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

174 risultati

Categoria: Relazionale

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Ciao a tutti, Facebook avuto consigliato questo gruppo e' ho pensato perche no. Prima, perdon mio ...

Community

Ciao, quando ci sono in mezzo i figli è sempre complicato. Ti capisco benissimo. Dovresti provare a parlare con la tua ex per de...

Buonasera a tutti, sono una new entry. Dopo la separazione ad oggi la cosa che mi risulta più diffi...

Community

lo so come ti senta. nella mia esperienza, soprattutto di gente, non hanno tempo o simpatia per la nosto situazione. abbiamo solo ...

Categoria: Patrimoniale

Salve, vorrei una delucidazione: Sono divorziato da 3 anni, il giudice ha stabilito che devo corris...

Team Slidinglife

Ciao Francesco, la legge prevede che anche se divorziato, devi versare all’ ex una parte del tfr (trattamento di fine rapporto)...

Il mio ex marito si è licenziato e lavora in nero oer non pagate gli alumenti...da oltre 18 mesi. H...

Team Slidinglife

Ciao Antonella, se il mantenimento per i tuoi figli è stato già stabilito da un giudice ti consigliamo di leggere questo articol...

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi

Buongiorno a tuttie/i. Sono separato legalmente da novembre 2017 dopo un matrimonio durato 17 anni ...

Community

Ciao aniello, capisco benissimo quello che stai provando, è successo anche a me ...ma poi il tempo passa, il dolore provato pian ...

Buongiorno e grazie per avermi dato l'opportunità di far parte di questa community. Esco di recente...

Community

Hai vissuto una situazione molto pesante, è normale che per te ora sia tutto quasi insopportabile. Ma la vita può riservarti anc...

Buongiorno. L'appartamento di cui sono piena proprietaria è stato assegnato al coniuge in quanto co...

Team Slidinglife

Buona sera Alessia, se la ripartizione è stata così decisa da un accordo tra voi, è corretto in base alle vostre esigenze. Gen...

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati