Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

119 risultati

Categoria: Relazionale

Quando hai usato tutta la forza che hai per separarti civilmente, quando hai fatto di tutto per fare...

Community

Lo trovi in te, nella tua voglia di riscatto, nel tuo meritarti una seconda possibilità di essere felice, nel sorriso dei tuoi fi...

Con la fine di una relazione,dove ci hai messo il cuore,ne esci.a pezzi.La prima volta che mi capita...

Community

Ciao, posso capirti benissimo, ci sono passata anch'io e ancora rimetto insieme i pezzi. È la vita, quando si ama capita di soffr...

Categoria: Patrimoniale

Non so cosa poter fare ho una casa cointestata, il mio ex marito non vuole pagare la sua parte, io a...

Team Slidinglife

Ciao, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, ...

Categoria: Figli

Buon giorno a tutti. Sono sposato da 9 anni e ho due bambini minorenni. La vita con mia moglie non...

Team Slidinglife

Salve Andi, i giudici quando devono stabilire i tempi e i modi di visita dei genitori separati con i propri figli, decidono sempre...

Ciao a tutti, sono separata da sei anni, divorzio incombente, ma lui si comporta malissimo,.x.fortun...

Team Slidinglife

Ciao, è normale sentirsi giù, ma non fare l’errore di sentirti sbagliata. Forse non eri la donna giusta per gli uomini che hai...

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi
Categoria: Patrimoniale

Buongiorno. L'appartamento di mia piena proprietà è stato assegnato al mio ex marito che è stato ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Alessia, non esiste una norma specifica, ma diverse sentenze dei Tribunali, che si basano sulle regole generali tr...

Categoria: Legale

Io e mio marito siamo arrivati a prendere la decisione di separarci, leggendo su internet eravamo or...

Team Slidinglife

Ciao, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, ...

Categoria: Figli

Salve,mi chiamo Diop,separato da un paio di anni dopo 25 anni di matrimonio.Chiedo perché devo cont...

Avvocato

Salve Diop, la legge prevede che anche se il figlio è diventato maggiorenne, il mantenimento non si sospende automaticamente se...

Crea un account utente

oppure crea un account Slidinglife
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un account professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati