Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

119 risultati

Categoria: Figli

Ogni mese la stessa storia...dobbiamo TUTTI aspettare i suoi turni di lavoro per organizzare una vit...

Assistente Sociale Privato

salve, la situazione è sicuramente non semplice ma le faccio una domanda scomoda: la turnazione c'era anche con il matrimonio? i ...

Categoria: Legale

Buonasera, avrei una domanda da fare. Sono parte attrice in un procedimento di divorzio giudiziale,...

Avvocato

Buongiorno, non so da che città scrive, ma i tempi non sono rapidissimi per questo genere di assegnazioni, specie da parte dei...

Ciao, in sede di divorzio, abbiamo concordato di addebitare il mantenimento del bambino sullo stipe...

Community

Il mio ex marito, medico, si rifiuta di contribuire alle spese straordinarie, stabilite nella misura del 50%, motivando la questio...

Buongiorno, una domanda. In una causa di separazione/divorzio, le trasferte (diarie e rimborso spe...

C’è il convincimento che la matematica sia una scienza esatta anche in questo tipo di calcoli. Per fortuna (o purtroppo) non è...

Ho sporto denuncia nel mese di marzo contro il mio ex marito per il reato degli art. 570 ,commi 1 ...

Avvocato

se sono trascorsi solo un paio di mesi, vista la tipologia dei reati denunciati, senz'altro il procedimento è pendente in fase di...

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi
Categoria: Relazionale

Tutto quello in cui credevo si sta sgretolando

Community

adesso capisco perché dicono che il divorzio è uno degli eventi più stressanti della vita, io sono forte e ho affrontato di tut...

Categoria: Relazionale

voglio divorziare da mio marito

Cara Lorefaiol, La sua è un'affermazione molto ampia ... In cosa la community di sliding Life potrebbe aiutarla? È forse timor...

Categoria: Figli

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

Crea un account utente

oppure crea un account Slidinglife
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un account professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati