03 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

AIUTO, NON SO COME FARE...

Community
DOPO 16 ANNI MI HA DETTO CHE ERA FINITA E CHE NON MI AMAVA PIU... IO HO LASCIATO IL MIO STUDIO PER VENIRE CON LUI QUI, SIAMO SPOSATI DA 8 ANNI E HO DUE FIGLI MINORENNI... HO 41 ANNI E NELLA CITTà DOVE SIAMO FA FATIVA ANCHE UNA TRENTENNE SENZA FIGLI A TROVARE LAVORO... FIGURIAMOCI ME! NON HO FAMIGLIA QUI PER DARE UNA MANO... PERCIò SONO SOLA SU TUTTI PUNTI DI VISTA... HO BISOGNA DI SAPERE CHE NON FINIRò SOTTO UN PONTE INSIEME AI MIEI PICCOLI, CHE NON LE VEDRò MORIRE DI FAME... CHE IN QUALCHE MODO SOPRAVVIVREMO... MI SCOPPIA LA TESTA A FORZA DI PENSARE E NON SO COME O COSA FARE... AIUTO...
03 Set 2019, 15:36
Community
Grazie, lo spero davvero perche in questo momento non riesco a pensare ad altro ... vedo i miei figli e mi chiedo come farò se hanno fame o gli serve qualcosa che non posso dare... :(
03 Set 2019, 15:38
Team Slidinglife
Ciao! All'inizio è difficile, ma non sei sola, ci siamo noi! Qui potrai trovare tante persone con cui parlare e magari conoscere qualcuno della tua città. Per qualsiasi cosa scrivici!
25 Set 2019, 10:41
Community
Pensare che i problemi siano insormontabili e perdersi nella peggiore delle ipotesi è come arrendersi, tu vuoi arrenderti ? Per te ? Per i tuoi figli ? Non credo, se ti preoccupi è perché vuoi il loro bene quindi , devi andare avanti, so che è difficile , tanto difficile, ma devi rimboccarti le maniche e darti da fare....tutto cambia e comunque là si metta, toccato il fondo non si può che risalire....p.s. Nessuno morirà di fame esistono servizi sociali e di sostegno alle famiglie devi solo .....alzarti e camminare
Perdona se sono stato crudo
14 Ott 2019, 14:04
Community
Ciao,mi chiamo Mauro,se vuoi scrivimi,vorrei parlare con te,spero di sentirti presto.

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao a tutti, Facebook avuto consigliato questo gruppo e' ho pensato perche no. Prima, perdon mio ...

Community

Ciao, quando ci sono in mezzo i figli è sempre complicato. Ti capisco benissimo. Dovresti provare a parlare con la tua ex per de...

Buonasera è la prima volta che mi sono iscritta a questo gruppo mi spiegate come funziona perché v...

Team Slidinglife

Gentilissima, ha fatto bene a mettere la foto, vedere il volto della persona con cui parliamo facilita le relazioni. Gli altri non...

salve ... dopo la separazione e aver lasciato casa e figli, ho passato un periodo terribile... ora d...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati