20 Ottobre 2019 | Categoria: Relazionale

Ciao a tutti

Community
Sono separata da quasi 4 anni e divorziata da 2,devo dire che sto molto meglio più tranquilla non facevo una bella vita nel mio matrimonio, comunque è passato,l’unica pecca della mia nuova vita è relazionarmi con nuove conoscenze parlo anche di amicizie,visto che le mie amiche sono tutte sposate le uscite con loro sono sporadiche e io ad uscire sola mi annoio da morire quindi la maggior parte delle volte ci rinuncio ed è una condizione che per una persona con il mio carattere solare allegro e terribile.
30 Ott 2019, 17:20
Community
Ciao Clarissa io sono di Bergamo, serio e vorrei anch'io uscire lasera e passate una bella serata, se vuoi e sei vicina ,pensaci ciao
03 Nov 2019, 13:07
Community
Ciao di dove sei? Io sono divorziato da 2 anni vivo vicino Padova e a parte mio figlio sono solo nonostante un carattere che a quanto
vedo è molto simile al tuo.
Ciao Fede

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buonasera a tutti Mi sono fatta coraggio ed eccomi qui! Io riservata mi spoglio davanti a chi non ...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, mi chiamo Fabrizio sono di Salerno, separato da 4 anni con 3 splendidi figli. Mi sono iscritt...

Community

Ciao ..anche io sono separata da in anno..non ho molti amici..e poca fiducia negli uomini.vorrei ritrovare quell unione..tra uomo ...

Salve sono nuova mi sono appena iscritta ,sono separata da 2anni e mezzo ,lo buttato fuori io dopo a...

Community

Ciao Capisco ogni tua sensazione... non è facile per quanto ne dicano! Ci vuole tempo così dicono! Anch’io aspetto Ti ab...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati