21 Agosto 2019 | Categoria: Legale

I figli prima della separazione

Community
Ciao, vi pongo un quesito:
Mia moglie, è andata via da casa da circa tre mesi, non ha ancora risposto alla mia proposta di separazione, e ha portato in vacanza con i figli, il suo nuovo compagno. Poteva farlo da un punto di vista legale?
22 Ago 2019, 17:51
Team Slidinglife
Buon pomeriggio, è necessario un accordo con il padre per portare i bambini in vacanza e comunicare il posto e con chi andare in vacanza. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Buongiorno, sono in corso di separazione e anche quest'anno lui si rifiuta di farmi avere il suo ISE...

Team Slidinglife

Ciao Lara, dalla prima udienza dovresti già avere una ordinanza che decide un po' di cose, poi alla seconda udienza, quella davan...

buonasera, ho chiesto due giorni fa un parere sul divorzio ed ancora non ho ricevuto risposta da par...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

vivo in appartamento dei miei genitori a titolo gratuito con i figli a me assegnati. i miei genitori...

Buongiorno, la sua situazione potrebbe consentire il ricorso per avanzare la sua richiesta, ma vanno valutate anche altre circosta...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati