17 Agosto 2019 | Categoria: Legale

Indennità

Community
Vorrei chiedere il ricorso perché nel divorzio è stato scritto io avendo due figli a uno versa 200 euro di mantenimento alla altro niente perché prende un indennita di frequenza e lui non vuole passare il mantenimento .Posso chiedere la revisione e chiederle il mantenimento????grazie
22 Ago 2019, 09:45
Team Slidinglife
buongiorno, se ci sono motivi nuovi o sono cambiate le circostanze rispetto a quelle esistenti al momento del divorzio può chiedere la revisione di quanto stabilito, ma sarà il giudice a valutare nel complesso tutta la situazione. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

buongiorno lo so che non e il postyo dv chiedere ma io ho bisogno di un avvocato divorzista bravo...

Community

Ciao Ciro, devi andare in home page e cliccare su "scopri tutti i professionisti". Li troverai un form di ricerca che fa a caso t...

Nell'omologa di separazione (19-05-2015) era stato convenuto l'obbligo reciproco alla vendita della ...

Team Slidinglife

Ciao Michele, procedi con la richiesta di scioglimento della comunione dei beni sulla casa coniugale. In questo caso il giudice tr...

Sicuramente vi sembrerò ingenua, ma ancora non capisco perché dopo aver amato tanto si debba assis...

Avvocato

Buongiorno, Leggevo Sua situazione e le risposte possono essere diverse...Oggi con la separazione, il Vs vincolo matrimoniale no...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati