19 Agosto 2019 | Categoria: Legale

Lei vuole portarsi i figli all'estero.

Community
Sono sposato da 7 anni con una cittadina austriaca. Abbiamo deciso di separarsi e lei si vuole prendere i bambini e riportarli in Austria senza il consenso mio e di nessuna autorità. Può farlo? Cosa rischia se mi porta via i bambini di nascosto e senza il mio consenso?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Scusate vivendo a Shagnghai sono fuori dal contesto Leggi Italiane , anche se fanno cagare in campo ...

Team Slidinglife

Ciao Willi, inizia con il richiedere una revisione del mantenimento, e poi bisogna verificare se i tuoi figli hanno rifiutato offe...

Nell'omologa di separazione (19-05-2015) era stato convenuto l'obbligo reciproco alla vendita della ...

Team Slidinglife

Ciao Michele, procedi con la richiesta di scioglimento della comunione dei beni sulla casa coniugale. In questo caso il giudice tr...

Buongiorno. Sono divorziata e un figlio studente a carico. Da parte del padre ho un mantenimento, ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Rosychimen, il pasto è compreso nel mantenimento ordinario. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati