30 Gennaio 2020 | Categoria: Figli

mancata comunicazione

Community
Buongiorno, la ex moglie del mio compagno si rifiuta di comunicargli notizie riguardanti la salute, la vita scolastica(non riguardante i voti che vengono controllati dal registro elettronico) , etc.... dei loro 3 figli.Ultimamente si rifiuta anche di rispondergli al telefono o rispondere a messaggi e mail.
Questo comportamento è iniziato quando lui si è trasferito a vivere con me ed i miei 2 figli.
Esiste una legge prevede l'obbligo di queste comunicazioni?
30 Gen 2020, 16:03
Avvocato
Buonasera, il suo attuale compagno si è separato legalmente dalla ex moglie?
Una volta che mi da queste informazioni possiamo fare delle valutazioni appropriate al caso di specie.
31 Gen 2020, 15:11
Community
Si, il mio compagno è già divorziato da diversi anni.
07 Feb 2020, 10:19
Community
Buongiorno, non ho più ricevuto riscontro
Ringrazio
16 Feb 2020, 10:02
Avvocato
Buongiorno, guardi se vuole possiamo sentirci telefonicamente se mi lascia il suo numero,anche in privato!

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Salve, sono separata da circa 2 anni, da circa 3 mesi il padre dei miei figli è stato sospeso dal ...

Avvocato

Buongiorno, immagino che quando dice sospensione del ruolo genitoriale intenda che gli è stata sospesa la potestà genitoriale , ...

Ciao, A che età un bambino può essere ascoltato da un giudice e chiedere di vedere di meno l'altr...

Team Slidinglife

Ciao Silly, se vuoi approfondire l'argomento in questo articolo https://tinyurl.com/y4ao839n trovi quando è possibile ascoltar...

allontanato figlie minorenni , da me e tutti i miei parenti , aggredito ricoverato in ospedale trau...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati