16 Luglio 2019 | Categoria: Legale

mancato mantenimento

Community
Buonasera io sono divorziata da un anno con affido esclusivo in quanto ex marito non si è mai presentato alle tre udienze allora è andato in contumacia, con l'avvocato siamo riuscito dopo tanto tempo a pignorargli lo stipendi ma dopo un anno si è licenziato ad aprile del 2019 , i figli non lo frequentano più da tre anni , ma la cosa che adesso io devo fare è risolvere il problema della casa io ho sempre pagato il mutuo ma siamo comproprietari, ma lui non ha mai versato un centesimo per la sua quota e nel frattempo ha avuto un"altra figlia,ma poi la beffa e che sono vincolata con la sua firma la legge mi permette di firmare quasi tutto tranne la carta d'identità ho fatto solo quella non valida per espatrio, così non possiamo fare nessuna vacanza all'estero e il ragazzo di 16 Anni non può per adesso fare nessuna gita all'estero ho pensato di toglierli la patria podestà tanto non esiste ne a livello affettivo che economino
saluti Caterina
18 Lug 2019, 16:04
Team Slidinglife
buon pomeriggio Caterina, come possiamo aiutarti? Siamo a disposizione per ogni informazione

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Nell'omologa di separazione (19-05-2015) era stato convenuto l'obbligo reciproco alla vendita della ...

Team Slidinglife

Ciao Michele, procedi con la richiesta di scioglimento della comunione dei beni sulla casa coniugale. In questo caso il giudice tr...

Io e mio marito siamo arrivati a prendere la decisione di separarci, leggendo su internet eravamo or...

Team Slidinglife

Ciao, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, ...

Scusate vivendo a Shagnghai sono fuori dal contesto Leggi Italiane , anche se fanno cagare in campo ...

Team Slidinglife

Ciao Willi, inizia con il richiedere una revisione del mantenimento, e poi bisogna verificare se i tuoi figli hanno rifiutato offe...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati