23 Agosto 2019 | Categoria: Legale

Mantenimento

Community
Buongiorno volevo un informazione io e il mio compagno da 14 mesi abbiamo avuto un bimbo e io ho altri due ragazzi io non lavoro ,il mio compagno ha una figlia a cui versa 330 euro per mantenerla,purtroppo sta diventando sempre più un problema riuscire a dare tale cifra per via di spese,volevo chiedere in attesa di fare le pratiche per decurtare l assegno e ora siamo in difficoltà cosa possiamo fare senza andare incontro a denunce????grazie mille
26 Ago 2019, 18:08
Team Slidinglife
buon pomeriggio, se nella sentenza il giudice ha stabilito il mantenimento, il padre è tenuto a pagarlo. Se sono cambiate le condizioni, egli potrebbe chiedere al giudice una modifica, la revisione della somma da versare che verrà eventualmente ridotta o sospesa ma resta obbligato a pagarla se il giudice non stabilisce diversamente. Oppure potrebbe cercare un accordo con l’ex. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Ciao, vi pongo un quesito: Mia moglie, è andata via da casa da circa tre mesi, non ha ancora rispo...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, è necessario un accordo con il padre per portare i bambini in vacanza e comunicare il posto e con chi andare in ...

Sono ben 5 mesi che il mio ex sbattendosene di quanto consensualmente convenuto mi ha cambiato la se...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, le consigliamo di confrontarsi con il suo avvocato, che conoscendo meglio la vostra situazione, può aiutarla a...

Buongiorno. Sono divorziata e un figlio studente a carico. Da parte del padre ho un mantenimento, ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Rosychimen, il pasto è compreso nel mantenimento ordinario. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati