16 Settembre 2019 | Categoria: Figli

Non accetta tate

Community
Buonasera scrivo per chiedere se secondo voi è ammissibile che un padre non accetti che in caso di emergenza la mia migliore amica che ogni giorno sta con me e mio figlio anche lei mamma di un bambino coetaneo prenda mio figlio a.scuola. può a livello di legge vietarlo? Lei subentrerebbe solo nel caso in cui ne io ne lui ne i miei genitori fossero disponibili
18 Set 2019, 07:41
Community
Ciao. Secondo me con una delega può farlo. Se è una persona affidabile non vedo dove è il problema

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Sto facendo separazione giudiziale iniziata quasi 3 anni fa.Mio ex marito deve corrispondere un mant...

Team Slidinglife

Ciao simy, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quan...

Ho un bimbo di 6anni diagnosticato a 24 mesi autistico ,sono separata subito dopo il diagnostico,mio...

Community

Le mie entrate mensili sono 516 euro acompagnamento che va a logopedia (376mensili)i 200 euro mantenimento che va a piscina i tera...

salve a tutti vorrei capire come sarebbe meglio agire quando sistematicamente e con scuse di vario g...

Community

Ho due figli,Il maschio di 19 anni,non è interessato ad andare dal padre..La piccola di 10,ha perso l.'entusiasmo.Il padre non la...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati