18 Ottobre 2019 | Categoria: Relazionale

Non so come riiniziare

Community
Ciao sono marco ho 44 anni separato dal 2013 e con un figlio di 8 anni non riesco più ad avere una relazione vivo tra casa e lavoro e figlio ho avuto altre esperienze ma niente di che e il mio carattere timido e insicuro non mi aiuta nel relazionarmi con altre donne

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Buonasera è la prima volta che mi sono iscritta a questo gruppo mi spiegate come funziona perché v...

Team Slidinglife

Gentilissima, ha fatto bene a mettere la foto, vedere il volto della persona con cui parliamo facilita le relazioni. Gli altri non...

Ciao a tutti e a tutte..sono a Milano da 2 anni...ho poche amicizie (venendo da fuori..lavoro)..cerc...

Community

Ciao perché non metti la foto

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati