13 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

Ricominciare...

Community
Quando hai usato tutta la forza che hai per separarti civilmente, quando hai fatto di tutto per fare soffrire i figli il meno possibile e rispettare la persona che, nonostante tutto ha condiviso con te una bella fetta di vita, quando si posano le polveri...dove lo trovi il coraggio di riaprire la porta e rimettere il naso in quel mondo che ti ha già fatto così tanto male?
07 Lug 2019, 22:41
Community
ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconoscermi anche wazzapp 3515531813

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao ho ancora voglia di amare ed essere amato,mi è difficile ho provato ma niente di importante,so...

Community

Ciao Giuseppe forse il tuo momento nn è ancora arrivato nn ti precludere nulla vivi cio che ti capita con serenità senza pensar...

Buongiorno a tutti/tutte, Sono separato da due anni in attesa (con ansia) del divorzio. Ho la custo...

Community

Io a breve divorzierò, sono stata tradita dal mio ex marito e le due storie avute dopo la separazione sono state brevi e fallimen...

Per troppi anni la mia via era solo lavoro e famiglia. Anche se e passato qualche anno dalla separaz...

Community

Ciao,mi chiamo Mauro,fai tesoro di quei valori che hai,saranno la tua felicità,se vuoi il mio wazap è 3496228994,io sono divorzi...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati