17 Ottobre 2019 | Categoria: Legale

scuola privata

Community
buongiorno sono Max dalla provincia di Novara .la mia ex percepisce il mantenimento in modo regolare extra compresi,lei si e rifatta una vita con una persona benestante,io da operaio con un'altra separazione e altro mantenimento da pagare faccio veramente fatica ad arrivare a fine mese.A lei non importa nulla di come sto cercando di andare avanti e ora ha deciso di iscrivere mio figlio ad una scuola privata importo circa 4.000 euro annui.Ora mi chiedo deve pagare lei questa cifra visto che io non ne ho la possibilita' e oltetutto in 4 anni lei non si e mai degnata di concordare mai nulla con me'? Si tratta delle scuole medie. il bambino potrebbe studiare benissimo in quelle che abbiamo fatto tutti compresi gli altri due miei figli.
18 Ott 2019, 09:43
Team Slidinglife
Buongiorno Max, se vuole approfondire il tema le consigliamo di leggere questo articolo https://bit.ly/31qLxAW. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione. Buona giornata

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Ciao a tutti/e, il giudice in via provvisoria e in attesa del decreto presidenziale mi ha indicato d...

Community

Ciao Maz, a me risulta che le utenze siano a carico di chi ottiene l'assegnazione della casa coniugale. E parlo anche di acqua...

Buongiorno, sono separata di fatto ma non ho ancora avviato le pratiche per la separazione legale. A...

Salve, spetta il mantenimento per la figlia minore oltre al 50% delle spese straordinarie a carico del padre in relazione al suo r...

Vorrei chiedere il ricorso perché nel divorzio è stato scritto io avendo due figli a uno versa 200...

Team Slidinglife

buongiorno, se ci sono motivi nuovi o sono cambiate le circostanze rispetto a quelle esistenti al momento del divorzio può chiede...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati