15 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

Separata da 5 anni

Community
Ciao, sono separata da 5 anni, ora credo di essere pronta per mettermi in discussione e conoscere qualcuno di interessante.

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buongiorno a tuttie/i. Sono separato legalmente da novembre 2017 dopo un matrimonio durato 17 anni ...

Community

Ciao aniello, capisco benissimo quello che stai provando, è successo anche a me ...ma poi il tempo passa, il dolore provato pian ...

Ciao , sono appena arrivato in questo gruppo e vorrei conoscere tante persone sono della provincia d...

Community

ciao buongiorno anch'io come te mi sono iscritta da pochissimo..

Ciao mi chiamo Fabrizio e sono separato da 3 anni, sono di Salerno e lavoro tra Campania e Basilicat...

Community

Buonasera, forse rispondo ad un vecchio post . Io sono Imma di Salerno , sono divorziata e mi sono impegnata nel tango. Così ho m...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati