16 Settembre 2019 | Categoria: Figli

separazione travagliata

Community
mio marito se n'è anddato di casa ormai 4 anni fa, quando ha iniziato una nuova relazione con un alra donna, solo quest'anno abbiamo iniziato le pratiche legali per una separazione consensuale dove però è impossibile raggiungere un accordo e in cui mio figlio ha paura di passare del tempo da solo con lui perchè sottoposto a continue minacce verbali e psicologiche che a volte culminano in pianti disperati e periodi di stress esagerato; non so più come aiutare il mio bambino che ora ha 10 anni e non posso permettermi una giudiziale perchè piena di debiti (ad oggi non versa neanche 1 cent per suo figlio....)
18 Set 2019, 09:52
Team Slidinglife
Ciao, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, per il momento ti siamo vicini e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.
20 Set 2019, 11:03
Team Slidinglife
buongiorno, purtroppo non c'è altra strada che non sia una giudiziale, in cui si chiede una perizia sulle violenze subite dal bambino. Inoltre, con la giudiziale lui sarebbe obbligato ad un versamento mensile del mantenimento. Infine, cerchi di capire se lei ha diritto al gratuito patrocinio. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.
20 Set 2019, 13:57
Community
grazie per le risposte, sto provando la strada delgratuito patrocino
ora si è fatto licenziare in modo da non dare il mantenimento
a me interessa solo la serenità di mio figlio

Argomenti correlati

Categoria: Figli

non vogliono vedermi, tantomeno sentirmi, rarissimamente solo un sms carico di odio. due volte in os...

Assistente Sociale Privato

salve, se i suoi figli sono minorenni lei può rivolgersi al tribunale per i minorenni segnalando la situazione, attendere la valu...

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

Ciao, A che età un bambino può essere ascoltato da un giudice e chiedere di vedere di meno l'altr...

Team Slidinglife

Ciao Silly, se vuoi approfondire l'argomento in questo articolo https://tinyurl.com/y4ao839n trovi quando è possibile ascoltar...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati