18 Luglio 2019 | Categoria: Legale

Separazione

Community
Buonasera mi chiamo Luigi ho una separazione in corso che da giudiziale è passata in consensuale volevo sapere se è possibile fare ricorso alla sentenza di separazione emessa dal giudice in prima udienza sensa aver chiesto ad entrambi se volevamo separarci io non ero d'accordo accidenti della casa alla moglie visto che abbiamo un figlio minore e mantenimento del figlio a causa di questo mi sono ritrovato in mezzo ad una strada ad un oltre con le false denunce fatte dalla mia ex ho avuto anche un provvedimento di allontanamento da lei è di conseguenza da mio figlio in questo modo ha avuto tutto il tempo per manipolare mio figlio e fargli credere che io sia la causa di tutto e lui non vuole più vedermi anche se ce una ordinanza del giudice per i giorni che dovrebbe passare con me. Premetto che esso do patrocinato dallo stato i nostri avvocati hanno fatto in modo di mettersi d'accordo per chiudere prima la causa ed incassare il dovuto sensa che mi potessi opporre spero che mi possiate aiutare grazie
18 Lug 2019, 19:35
Community
Ciao mi spiace per quello che ti è successo ma sarebbe meglio che tu chiedessi ad un professionista.
20 Lug 2019, 21:13
Community
Cerca un professionista di sicuro saprà consigliarti meglio sul da farsi....il rapporto con tuo figlio con calma si aggiusterà

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Salve, io ho divorziato 2 anni fa, ho tre figli, due minorenni e uno di 21 anni che al momento sta f...

Team Slidinglife

ciao Rosanna, in questo articolo potrai trovare tutte le risposte che cerchi sul mantenimento ai figli, anche se sono maggiorenni ...

vivo in appartamento dei miei genitori a titolo gratuito con i figli a me assegnati. i miei genitori...

Buongiorno, la sua situazione potrebbe consentire il ricorso per avanzare la sua richiesta, ma vanno valutate anche altre circosta...

Ho 70 anni,sono separata da 9.Il mio ex marito ha chiesto il divorzio io non lo ostacolerò e a brev...

Pedagogista

Buonasera, l'assegno di mantenimento può essere decurtato se ci sono dei requisiti. Da quello che leggo non li vedo. In ogni caso...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati