02 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

Separazione

Community
Ciao a tutti mi sono iscritta xké sono disperata da tre settimane il mio compagno mi ha lasciata e non so come uscirne...
03 Set 2019, 02:17
Community
MI DISPIACE TANTO ANTONELLA... SONO NELLA STESSA SITUAZIONE ANCHE SE ANCORA SOTTO LO STESSO TETTO... DA UN MESETTO LUI HA DETTO CHE NON MI AMAVA PIU E CHE ERA FINITA... DOPO 16 ANNI INSIEME...
14 Ott 2019, 14:10
Community
Ciao Antonella,mi chiamo Mauro,ho scritto anche a Artemia ,io cerco una persona con dei valori sono divorziato da 6 anni,vorrei parlarti,spero di sentirti.

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Salve, mi presento sono Simona ho 44anni e sono separata con 2 figli. Sono alla ricerca di una perso...

Community

Ciao Max

Buongiorno a tutti , mi chiamo Barbara , ho 47 anni , di Bergamo , divorziata. Come posso superar...

Community

Ciao sono Maurizio o Gaetano come preferisci sa io sono separato da 7 anni,ho deciso di tenere I figli con me forse cio rimesso in...

Ciao a tutti e a tutte..sono a Milano da 2 anni...ho poche amicizie (venendo da fuori..lavoro)..cerc...

Community

Ciao perché non metti la foto

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati