03 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

solitudine

Community
Ciao. mi chiamo fabrizio. sono di trento e... ok mi sento solo.
Non sto scrivendo per cercare "relazioni usa e getta" ma solo per cercare qualcuno con cui fare due chiacchiere.
quindi, eccomi :0)
11 Set 2019, 09:39
Community
Ciao Fabrizio, anche io mi sento molto sola e cerco qualcuno con cui parlare... In questo momento la solitudine è per me un vero problema...

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

ciao a tutti mi chiamo nicola sono separato,vivo a ronchi dei legionari,mi sono iscritto x proseguir...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo col quale passare i sabato sera all'insegna de...

Community

Ciao anche per me è un periodo buio .. Penso che un gruppo sulla quale contare mi servirebbe anche a me per uscire sabato sera......

Eccomi qui... Una separazione che non volevo, una fine peggiore di come mai avrei immaginato... Me n...

Community

Anch’io sono stata lasciata dopo 32 anni eppure con molte difficoltà riesco ad andare avanti devi solo avere la forza di reagir...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati