03 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

Voglia di star bene

Community
Ciao, io abito in zona Padova. Sono divorziato e con un figlio di 14 anni. Gestendo lui a week end alterni e lavorando come turnista, è difficile creare una cerchia di amici/che. Adoro la musica dal vivo, in special modo il rock anni 80/90. Ritengo che ridendo tutto si riesca a superare più facilmente.
Federico 46 anni

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Sono della prov di Alessandria e cerco non tanto per me ma per i miei bimbi, compagnia. Genitori nel...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Buongiorno Ho una situazione con il mio ex marito molto complicata. Sono separata da 3 anni dopo un...

Buon pomeriggio. Vi sono più temi da affrontare, ma di certo il primo e più importante è che Lei non ha bisogno di alcun consen...

Con la fine di una relazione,dove ci hai messo il cuore,ne esci.a pezzi.La prima volta che mi capita...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati