Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

71 risultati
Categoria: Figli

La mia è una lunga storia fatta di denunce, conclusasi con l'affidamento dei figli condiviso e col...

Team Slidinglife

Forse la scelta migliore è quella di consultare prima di tutto un avvocato che ti consigli la soluzione più appropriata per inte...

Categoria: Relazionale

Mio marito ha chiesto di separarci, mi vuole bene ma dice che ci sono troppe cose che non gli piacci...

Community

Non credo sia come dici tu, io sono dell'opinione che si debba provare a trovare un punto di incontro (ove ce ne sia la possibilit...

Categoria: Legale

Buonasera, sono parte attrice in un procedimento di divorzio. In che fase e come si richiede la sen...

Team Slidinglife

Nella prassi il giudice istruttore, alla prima udienza di trattazione , quindi la prossima in cui andrai con il tuo avvocato, rice...

Buongiorno, il mio ex-coniuge a settembre ha presentato ricorso revoca assegno divorzile. Accolto d...

Avvocato

Buongiorno, pur necessitando di altre informazioni, in linea generale la revoca può essere accordata su precisi presupposti. Mi...

Salve, mia moglie vuole iniziare il cammino per la separazione. Il nostro matrimonio molto breve, 3 ...

Team Slidinglife

Ciao Claudio, il tuo avvocato saprà darti sicuramente consigli preziosi in merito. In ogni caso all'udienza presidenziale il giu...

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi

non avrei mai immaginato di soffrire così, la vita che ho di fronte con il tempo coi figli dimezzat...

Assistente Sociale Privato

SALVE, MI SPOACE MOTLO PER QUEST ASUA EMOZIONE COSIì DIROMPENTE MA DEVE NEL CASO FARSI AIUTARE PER TROVARE PIANO PIANO UN NUOVO E...

Categoria: Patrimoniale

Ciao, quando mi sono separata, nella sentenza è stata considerata una somma che il mio ex coniuge d...

Team Slidinglife

Ciao Silly, se sono crediti alimentari non vanno in prescrizione, quindi non preoccuparti. In ogni caso il tuo avvocato saprà con...

Mi sono sposata molto giovane non avendo una famiglia alle spalle. Mio marito, più grande di undic...

Community

Immagino come tu possa sentirti.. il plagio permette agli adulti di far valere la propria " superiorità" e si esprime molto bene ...

Crea un account utente

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un account professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Non sei un professionista? Registrati come utente

Effettua il login

Non hai un account? Registrati