Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

218 risultati

Categoria: Figli

La mia ex coniuge non ha risposto al telefono per più di 10 giorni e iniziata la scuola e lei non m...

Team Slidinglife

puoi denunciare la scuola

Categoria: Legale

Salve, sono separata in casa da poco tempo. Non avendo alcun reddito, posso usufruire del gratuito p...

Community

Chi può essere ammesso Per essere ammessi al patrocinio a spese dello Stato è necessario che il richiedente sia titolare di un ...

Ciao a tutti/e, il giudice in via provvisoria e in attesa del decreto presidenziale mi ha indicato d...

Community

Ciao Maz, a me risulta che le utenze siano a carico di chi ottiene l'assegnazione della casa coniugale. E parlo anche di acqua...

Categoria: Figli

salve a tutti vorrei capire come sarebbe meglio agire quando sistematicamente e con scuse di vario g...

Community

Ho due figli,Il maschio di 19 anni,non è interessato ad andare dal padre..La piccola di 10,ha perso l.'entusiasmo.Il padre non la...

Salve , separata da 5 mesi , vivo nella casa coniugale con mio figlio di 11 anni . Ora il mio ex st...

Community

Ciao Aurora, mi dispiace tanto per questa situazione infelice ma non credo che la legge possa aiutarti.

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi

Salve, da qualche settimana, ho finalmente messo fine alla parola matrimonio. Per il momento viviamo...

Community

Salve , in che senso spiegazioni, ormai avete 2 vite separate . Non devi dare conto più a lui .

Scusate vivendo a Shagnghai sono fuori dal contesto Leggi Italiane , anche se fanno cagare in campo ...

Team Slidinglife

Ciao Willi, inizia con il richiedere una revisione del mantenimento, e poi bisogna verificare se i tuoi figli hanno rifiutato offe...

Per i figli tutti è necessario avere una vita sociale oltre il focolaio domestico ,ancor di più se...

Community

Che si adegui il padre proprio no?

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati