Chiedi aiuto alla community

La casa dell’infanzia, gli amici di una vita, l’abbraccio dei tuoi figli: Slidinglife è il calore che conforta nei momenti di difficoltà.

Tutti gli argomenti del forum

242 risultati

Categoria: Legale

buonasera, ho chiesto due giorni fa un parere sul divorzio ed ancora non ho ricevuto risposta da par...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, avrei bisogno di sapere se una figlia, senza alcuna motivazione, può negare ai propri genito...

Psicologo

Buongiorno. La Corte di Appello ha riconosciuto ai nonni il diritto di frequentare i nipoti e l’importanza che assume nell’ed...

Ho 70 anni,sono separata da 9.Il mio ex marito ha chiesto il divorzio io non lo ostacolerò e a brev...

Pedagogista

Buonasera, l'assegno di mantenimento può essere decurtato se ci sono dei requisiti. Da quello che leggo non li vedo. In ogni caso...

ho chiesto su questo sito un parere

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Buongiorno, vorrei un esperto parere sulla seguente problematica: Ho l'omologa di separazione cons...

Avvocato

Buongiorno, certo che sì!

Sei un professionista?

Ti piacerebbe rispondere agli utenti in qualità di esperto? Registrati come professionista, aiuta la community e scopri i vantaggi dell'essere PRO su Slidinglife. Scopri i vantaggi

Salve, Mio marito ha depositato la giudiziale a fine settembre a Milano, sapete quali sono i tempi...

I tempi non sono affatto prevedibili e dipendono dal ruolo del giudice a cui la causa è stata assegnata. In linea di massima l'ud...

Categoria: Relazionale

Buonasera, mio marito ha scoperto che ho una relazione extraconiugale. Dice che si è recato da un a...

Community

Personalmente ritengo che la produzione dei messaggi su Whatapp personali rappresentino una violazione della privacy, mentre le co...

Categoria: Figli

I miei figli non vogliono stare con me da soli

Team Slidinglife

quanti anni hanno?

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati